GREA (Groupement Romand d'Etudes des Addictions)
Il GREA è un’associazione romanda interprofessionale di cittadini leader nel campo delle dipendenze, impegnata a favore della convivenza e dei diritti umani. Conta oltre 450 membri. Nel rispetto delle regole del dibattito democratico, il GREA promuove la condivisione di conoscenze e idee, la ricerca e la formazione, la diversità di approcci ed esperienze e la diffusione delle conoscenze.
Profilo
- Regioni
- Svizzera, Svizzera occidentale
- Temi
- Indirizzo
-
Rue Saint-Pierre 3
1002 Lausanne - Telefono
- Dettagli di contatto visibili quando si effettua l'accesso
- Dettagli di contatto visibili quando si effettua l'accesso
Descrizione
Il GREA è una delle principali associazioni interprofessionali di cittadini sulle dipendenze, impegnata per il bene comune e i diritti umani. Conta oltre 450 membri.
Nel rispetto delle regole del dibattito democratico, il GREA promuove la condivisione di conoscenze e idee, la ricerca e la formazione, la diversità di approcci ed esperienze e la diffusione delle conoscenze.
Il GREA è aperto a chiunque si occupi di dipendenze e politiche pubbliche. Offre competenze e punti di vista interdisciplinari radicati nelle realtà sul campo e nella pratica, a livello interprofessionale, intercantonale, interistituzionale e internazionale.